MENU

HOMEPAGE Azienda Filtrazione
nebbie oleose
Prodotti Know-how Settori
Depolverazione
industriale
Prodotti Know-how Settori
I prodotti
Nederman
Blog Agenti Contattaci Approfondimenti
Filtri per nebbie d’olio Filtri a coalescenza Candele in fibra di vetro Aspiratore per torni Aspiratori industriali per fumi Impianti di aspirazione industriale Aspiratore per centri di lavoro filtri a cartucce

Categoria: Depurazione dell'aria

mini max
Scritto Martedì,

Filtri centralizzati per impianti d’aspirazione industriali

“In quasi tutti i settori industriali garantire la corretta aspirazione con i filtri centralizzati è un dovere, oltre che necessario per la salute di chi lavora.

sistemi di aspirazione fumi
Scritto Martedì,

Come scegliere i migliori sistemi di aspirazione fumi

“La qualità dell’aria nell’ambiente di lavoro è un fattore fondamentale che contribuisce direttamente alla produttività, oltre che influire sulla salute stessa dei lavoratori. Le attuali normative europee prevedono severe regolamentazioni per tutte quelle attività che prevedono la formazione di fumi, nebbie e polveri di varia natura e origine, che possono nuocere alla salute degli operatori e danneggiare l’ambiente.

Filtri aria industriali: come trattare la produzione di polveri e fumi dannosi
Scritto Martedì,

Filtri aria industriali: come trattare la produzione di polveri e fumi dannosi

“SOTEC progetta e fornisce i migliori filtri industriali per la tua azienda, proteggendo la tua salute e quella dei tuoi dipendenti. La sicurezza sul lavoro è fondamentale e, per prevenire pericolosi incidenti, è necessario munirsi dei più efficienti impianti d’aspirazione.

Impianti d’aspirazione fumi gomma come tutelare l’ambiente, risparmiando
Scritto Mercoledì, da Nicola Tagliabue

Impianti d’aspirazione fumi gomma: come tutelare l’ambiente, risparmiando

“SO.TEC progetta e fornisce impianti d’aspirazione e filtrazione fumi derivanti dalla lavorazione della gomma più adatti alle tue esigenze, per garantire la tua salute e quella dei tuoi dipendenti. I fumi derivanti dalla lavorazione della gomma a caldo sono estremamente nocivi e necessitano di un intervento immediato.