
Banco da lavoro industriale per fumi e polveri con funzione aspirante, cattura le sostanze inquinanti prima che possano raggiungere la zona di respirazione dell'operatore.
Filterbench è un banco autonomo per l’aspirazione da piano, ideale per l'estrazione dei fumi da saldatura ed il filtraggio delle polveri derivate da smerigliatura, dalla lavorazione di materiali compositi, plastica, fibra di vetro e dalla lavorazione del legno in processi più leggeri come levigatura, sbavatura, finitura e pesatura degli ingredienti.
Questo pratico banco aspirante è facile da usare ed è l’ideale quando si vuole avere la possibilità di un’estrazione sempre a portata di mano. Filterbench è fornito con un pre filtro (G4) ed un filtro HEPA (H13). È dotato di un semplice controllo a pulsante on / off che rende il prodotto intuitivo e facile da usare. È fornito con un ventilatore con regolatore di frequenza che consente di ottimizzare il flusso d'aria e ridurre al minimo il consumo di energia. Ruote girevoli con freno incorporato rendono il prodotto facile e sicuro da spostare e posizionare ovunque si vuole nell’officina.