MENU

HOMEPAGE Azienda Filtrazione
nebbie oleose
Prodotti Know-how Settori
Depolverazione
industriale
Prodotti Know-how Settori
I prodotti
Nederman
Bracci aspiranti Filtri depolveratori mobili e compatti Filtri depolveratori per impianti centralizzati Avvolgitubo industriali Valvole e prodotti accessori per impianti di aspirazione Elettroventilatori e pompe del vuoto Sistemi di aspirazione per gas di scarico dei veicoli Canalizzazioni e tubazioni per ventilazione industriale
Blog Partner Contattaci Approfondimenti
Filtri per nebbie d’olio Filtri a coalescenza Candele in fibra di vetro Aspiratore per torni Aspiratori industriali per fumi Impianti di aspirazione industriale Aspiratore per centri di lavoro filtri a cartucce Aspirazione polveri industriali Impianti aspirazione aria Filtri a maniche Impianti di depolverazione Filtri Atex Filtrazione industriale Impianti aspirazione abbattimento polveri Impianti di aspirazione centralizzati Depurazione di fumi industriali Aspiratore fumi di saldatura portatile Elettroventilatori centrifughi Aspirazione fumi di saldatura
Privacy Cookies

FILTERBENCH Banco di lavoro aspirante

FILTERBENCH
Banco da lavoro industriale per fumi e polveri con funzione aspirante, cattura le sostanze inquinanti prima che possano raggiungere la zona di respirazione dell'operatore.

Filterbench è un banco autonomo per l’aspirazione da piano, ideale per l'estrazione dei fumi da saldatura ed il filtraggio delle polveri derivate da smerigliatura, dalla lavorazione di materiali compositi, plastica, fibra di vetro e dalla lavorazione del legno in processi più leggeri come levigatura, sbavatura, finitura e pesatura degli ingredienti.

Questo pratico banco aspirante è facile da usare ed è l’ideale quando si vuole avere la possibilità di un’estrazione sempre a portata di mano. Filterbench è fornito con un pre filtro (G4) ed un filtro HEPA (H13). È dotato di un semplice controllo a pulsante on / off che rende il prodotto intuitivo e facile da usare. È fornito con un ventilatore con regolatore di frequenza che consente di ottimizzare il flusso d'aria e ridurre al minimo il consumo di energia. Ruote girevoli con freno incorporato rendono il prodotto facile e sicuro da spostare e posizionare ovunque si vuole nell’officina.