MENU

HOMEPAGE Azienda Filtrazione
nebbie oleose
Prodotti Know-how Settori
Depolverazione
industriale
Prodotti Know-how Settori
I prodotti
Nederman
Blog Agenti Contattaci

Azienda

SO.TEC | Impianti di filtrazione nebbie oleose e depolverazione industriale

SO.TEC è una società di ingegneria che si occupa principalmente della progettazione e fornitura di impianti ed unità tecnologiche completi per la depurazione dell'aria.

SO.TEC si è dotata di tutti i più moderni mezzi sia per il calcolo che per la grafica e la trasmissione dei dati e lavora esclusivamente su elaboratori, utilizzando programmi adeguati e continuamente aggiornati.

Per particolari settori SO.TEC si avvale della collaborazione di importanti società europee e di consulenti italiani ed esteri ed importa in esclusiva macchine e processi specifici. Essa è strutturata per fornire tecnologie, prodotti e soprattutto per intervenire dal punto di vista tecnico-ingegneristico al fine di definire e progettare quanto necessario per l’inserimento negli impianti degli apparecchi e/o delle tecnologie di cui dispone.

SO.TEC lavora per le industrie più disparate quali quella chimica, farmaceutica, alimentare, tessile, meccanica, della fonderia, del marmo, del legno, della plastica e della gomma, della concia delle pelli, ecc.

SO.TEC ha la sua sede nei dintorni di Bergamo.

Mission

Mission
Restituire ai nostri figli una terra migliore dove possano costruire il proprio futuro.

In un mondo in cui la produzione industriale è sempre più spinta, l’impegno di SO.TEC è quello di garantire, attraverso il proprio Know-How e l’utilizzo delle migliori tecnologie disponibili, un minor impatto ambientale perché «la terra non ci è stata donata dai nostri padri ma ci è stata prestata dai nostri figli.» (proverbio dei pastori Masai del Kenya)

Reparto progettazione

Progettazione impianti filtrazione nebbie oleose

SO.TEC è una società di ingegneria che si occupa principalmente della progettazione e fornitura di impianti ed unità tecnologiche complete per la depurazione dell'aria.  

Per la fornitura di impianti di aspirazione e filtrazione industriale la fase di progettazione riveste un ruolo fondamentale.

Un progetto non è mai uguale ad un altro, per tipologia, localizzazione ed esigenze specifiche.
Ogni progetto è un’attività di ricerca sia funzionale sia di soluzioni.

Per portare a termine questa attività SO.TEC si avvale di strumenti di calcolo, modellazione, disegno all’avanguardia e continuamente aggiornati.

SO.TEC ha nel proprio organico personale tecnico altamente qualificato con esperienze decennali nel settore.

Lo staff di ingegneri SO.TEC è a completa disposizione della clientela per soddisfare specifiche esigenze e sviluppare il progetto su misura necessario per la fornitura di un impianto “chiavi in mano”.