MENU

HOMEPAGE Azienda Filtrazione
nebbie oleose
Prodotti Know-how Settori
Depolverazione
industriale
Prodotti Know-how Settori
I prodotti
Nederman
Bracci aspiranti Filtri depolveratori mobili e compatti Filtri depolveratori per impianti centralizzati Avvolgitubo industriali Valvole e prodotti accessori per impianti di aspirazione Elettroventilatori e pompe del vuoto Sistemi di aspirazione per gas di scarico dei veicoli Canalizzazioni e tubazioni per ventilazione industriale
Blog Partner Contattaci Approfondimenti
Filtri per nebbie d’olio Filtri a coalescenza Candele in fibra di vetro Aspiratore per torni Aspiratori industriali per fumi Impianti di aspirazione industriale Aspiratore per centri di lavoro filtri a cartucce Aspirazione polveri industriali Impianti aspirazione aria Filtri a maniche Impianti di depolverazione Filtri Atex Filtrazione industriale Impianti aspirazione abbattimento polveri Impianti di aspirazione centralizzati Depurazione di fumi industriali Aspiratore fumi di saldatura portatile Elettroventilatori centrifughi Aspirazione fumi di saldatura
Privacy Cookies

Arrotolatori avvolgitubo industriali 886 certificati ATEX, anticorrosione e in acciaio inox per l'industria alimentare

ARROTOLATORI 886
Una serie di arrotolatori avvolgitubo industriali certificati ATEX, per usi industriali pesanti ed estremi e per applicazioni dove è necessaria una resistenza ad agenti corrosivi e sostanze acide. Ideali per industrie della lavorazione alimentare.

L’ avvolgitubo 886, realizzato interamente in acciaio inox resistente alla corrosione è progettato specificatamente per l'industria alimentare. È molto facile da pulire grazie ai bordi arrotondati e presenta un'uscita del tubo facilmente smontabile, una parte girevole montata esternamente ed un numero minimo di giunti di materiale.

  • Progettato per essere facilmente pulito
  • Capacità del tubo fino a 25 m
  • Soddisfa i requisiti igienici internazionali

L' arrotolatore in acciaio inossidabile 886EX certificato ATEX è un robusto avvolgitubo che può sostenere un tubo a grande capacità per un uso industriale pesante. È appositamente progettato per ambienti dove è richiesta la massima igiene ed un'elevata resistenza alla corrosione. L'avvolgitubo 886 EX in acciaio inossidabile è approvato per l'uso nelle zone 1, 2, 21 e 22 in conformità con ATEX 2014/34 / CE, Gruppo di apparecchiature II, Categoria 2G D.