MENU

HOMEPAGE Azienda Filtrazione
nebbie oleose
Prodotti Know-how Settori
Depolverazione
industriale
Prodotti Know-how Settori
I prodotti
Nederman
Blog Agenti Contattaci Approfondimenti
Filtri per nebbie d’olio Filtri a coalescenza Candele in fibra di vetro Aspiratore per torni Aspiratori industriali per fumi Impianti di aspirazione industriale Aspiratore per centri di lavoro filtri a cartucce Aspirazione polveri industriali Impianti aspirazione aria Filtri a maniche Impianti di depolverazione Filtri Atex Filtrazione industriale Impianti aspirazione abbattimento polveri Impianti di aspirazione centralizzati Depurazione di fumi industriali
Privacy Cookies TEST - I prodotti
Nederman
Bracci di aspirazione per ogni applicazione Filtri depolveratori mobili e compatti Filtri depolveratori per impianti centralizzati Arrotolatori e avvolgicavi industriali Valvole e prodotti accessori per impianti di aspirazione Elettroventilatori e pompe del vuoto Sistemi di aspirazione per gas di scarico dei veicoli Canalizzazioni e tubazioni per ventilazione industriale

GA 800 Pre-separatore per materiali solidi e liquidi

Pre-separatore GA 800
Progettato per la pre-separazione di liquidi e materiale grezzo per proteggere il vostro sistema di aspirazione ad alto vuoto.

Il pre-separatore GA 800 viene utilizzato per ridurre al minimo l'usura nel sistema di tubazioni: separa infatti il materiale più grezzo dal resto del flusso aspirato prima che possa entrare nel depolveratore.

Un pre-separatore è particolarmente utile ed indispensabile quando nel processo di aspirazione sono presenti grandi volumi di materiale di scarto che passando attraverso le tubazioni, poichè potrebbero creare usura nelle condotte. Il pre-separatore GA 800 può essere utilizzato per il trasporto di trucioli metallici, schegge di vetro, cemento, ghiaia, sabbia, ecc.

Le unità di aspirazione ad alto vuoto Nederman E-PAK, VAC o RBU sono perfette per un’installazione combinata al pre-separatore GA 800: questo ti permette di ottenere un impianto di aspirazione altamente efficiente. Il pre- separatore GA 800 è inoltre dotato di una valvola di drenaggio, che facilita l'evacuazione dei liquidi dal contenitore di raccolta, evitando fuoriuscite di altro materiale grezzo.

GA 800 è perfetto per gli impianti di aspirazione nelle industrie della produzione e lavorazione del vetro, nelle fonderie, industrie edili e di fabbricazione del calcestruzzo, cantieri edili e industrie della lavorazione dei metalli.

  •      Protegge i sistemi di aspirazione ad alto vuoto
  •      Riduce al minimo l'usura delle tubazioni
  •      Separa e rimuove il liquido senza che altro materiale fuoriesca