MENU

HOMEPAGE Azienda Filtrazione
nebbie oleose
Prodotti Know-how Settori
Depolverazione
industriale
Prodotti Know-how Settori
I prodotti
Nederman
Bracci aspiranti Filtri depolveratori mobili e compatti Filtri depolveratori per impianti centralizzati Avvolgitubo industriali Valvole e prodotti accessori per impianti di aspirazione Elettroventilatori e pompe del vuoto Sistemi di aspirazione per gas di scarico dei veicoli Canalizzazioni e tubazioni per ventilazione industriale
Blog Partner Contattaci Approfondimenti
Filtri per nebbie d’olio Filtri a coalescenza Candele in fibra di vetro Aspiratore per torni Aspiratori industriali per fumi Impianti di aspirazione industriale Aspiratore per centri di lavoro filtri a cartucce Aspirazione polveri industriali Impianti aspirazione aria Filtri a maniche Impianti di depolverazione Filtri Atex Filtrazione industriale Impianti aspirazione abbattimento polveri Impianti di aspirazione centralizzati Depurazione di fumi industriali Aspiratore fumi di saldatura portatile Elettroventilatori centrifughi Aspirazione fumi di saldatura
Privacy Cookies

Fastener Fair Italy-Milano 28/29 settembre 2016: SO.TEC sarà tra i protagonisti

“SO.TEC fin dal 1988 progetta, realizza ed installa impianti chiavi in mano per l’aspirazione e filtrazione dell’aria. Dal 1995 SO.TEC progetta e fornisce impianti per il trattamento delle nebbie oleose derivanti dalle più disparate lavorazioni, tra cui lo stampaggio a freddo di elementi di fissaggio (fastening).

Scritto Mercoledì,
Fastener Fair Italy

SO.TEC è una società di engineering specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti ed unità tecnologiche per la depurazione dell’aria industriale.

Dal 1995 SO.TEC realizza ed installa in tutto il mondo impianti di aspirazione e filtrazione a coalescenza per l’abbattimento di fumi e nebbie oleose realizzati in accordo alla Scheda DC.CF.01 della DGR N. IX/3552 del 30 maggio 2012 “Caratteristiche tecniche degli impianti di abbattimento per la riduzione dell’inquinamento atmosferico derivante dagli impianti produttivi”.

Il sistema di filtrazione a coalescenza SO.TEC ha efficienza molto elevata e non richiede interventi manutentivi per molti anni di funzionamento.

Il primo filtro installato nel settore Fastening, lavora da Febbraio 2008 su una pressa National Formax FX45, senza interventi manutentivi, senza variazione dei parametri operativi, con altissima efficienza di filtrazione.

I nostri filtri possono essere installati in prossimità della pressa, all’interno del reparto, o all’esterno attuando la centralizzazione dell’aspirazione.

Garantiamo una durata degli elementi filtranti a coalescenza di almeno 5 anni ed emissioni al camino inferiori a 3 mg/m3.

Scrivi un commento