MENU

HOMEPAGE Azienda Filtrazione
nebbie oleose
Prodotti Know-how Settori
Depolverazione
industriale
Prodotti Know-how Settori
I prodotti
Nederman
Blog Agenti Contattaci

SO.TEC sarà uno dei protagonisti di “FACTORY4.NOW” alla MCE Expocomfort 2018 di Milano

�So.tec esporrà in questa occasione due unità di filtrazione delle nebbie oleose

Scritto Giovedì, da Nicola Tagliabue
factory40

 

FACTORY4.NOW – 41ˆ MCE Expocomfort Milano (13-16/3/2018)

FACTORY4NOW - MCE 2018

Undici aziende, ognuna leader nel proprio settore, daranno vita a “Factory4now”, una vera e propria linea di produzione 4.0. Partendo da una barra di ottone verranno realizzate tutte le fasi di produzione, incluso assemblaggio e collaudo, di un rubinetto a sfera. Le macchine esposte presenteranno le soluzioni più innovative. Le singole macchine saranno collegate ad un sistema centralizzato di visualizzazione dei dati di produzione e del ciclo produttivo

Venite a scoprire di più!  

So.tec è leader a livello mondiale nel trattamento delle nebbie oleose derivanti da stampaggio a caldo di ottone, da lavorazioni meccaniche e da altre lavorazioni.

So.tec esporrà in questa occasione due unità di filtrazione delle nebbie oleose, una a servizio della pressa di stampaggio a caldo di ottone, ed una a servizio della macchina transfer per la lavorazione meccanica, con capacità di aspirazione rispettivamente di 8.000 m3/h e 3.000 m3/h.

Per il trattamento di fumi e nebbie oleose So.tec ha realizzato ed installato chiavi in mano in tutto il mondo oltre 250 impianti di aspirazione e filtrazione a coalescenza.

Gli impianti di filtrazione industriale So.tec possono garantire altissima efficienza di separazione, bassa manutenzione, risparmio energetico. Il tutto secondo le specifiche di “Industria 4.0”.

Nicola Tagliabue

Autore Nicola Tagliabue

Managing Director at SO.TEC Srl

Scrivi un commento