MENU

HOMEPAGE Azienda Filtrazione
nebbie oleose
Prodotti Know-how Settori
Depolverazione
industriale
Prodotti Know-how Settori
I prodotti
Nederman
Bracci di aspirazione per ogni applicazione Filtri depolveratori mobili e compatti Filtri depolveratori per impianti centralizzati Arrotolatori e avvolgicavi industriali Valvole e prodotti accessori per impianti di aspirazione Elettroventilatori e pompe del vuoto Sistemi di aspirazione per gas di scarico dei veicoli Canalizzazioni e tubazioni per ventilazione industriale
Blog Agenti Contattaci Approfondimenti
Filtri per nebbie d’olio Filtri a coalescenza Candele in fibra di vetro Aspiratore per torni Aspiratori industriali per fumi Impianti di aspirazione industriale Aspiratore per centri di lavoro filtri a cartucce Aspirazione polveri industriali Impianti aspirazione aria Filtri a maniche Impianti di depolverazione Filtri Atex Filtrazione industriale Impianti aspirazione abbattimento polveri Impianti di aspirazione centralizzati Depurazione di fumi industriali
Privacy Cookies

L-PACK Filtro ad alta pressione per impianti centralizzati

L-PACK
Unità di aspirazione ad alto vuoto flessibile e compatta con elevata efficienza filtrante e lunga durata

Il gruppo filtro L-PAK offre la soluzione ideale per rimuovere polvere e fumi in tutti i tipi di industrie. Le tipiche aree di applicazione possono essere le officine di saldatura, carrozzerie, auto officine, industrie edili, panifici, lavanderie industriali, ecc. L-PAK è perfetto anche per la pulizia del posto di lavoro e del pavimento dell'officina. L'L-PAK è facile da posizionare e spostare grazie al suo design compatto, al suo peso ridotto e al telaio realizzato per la movimentazione con carrello elevatore. Il sistema di controllo PLC integrato garantisce un'elevata funzionalità e può essere facilmente aggiornato con nuove funzioni. La funzione di avvio / arresto automatico permette di risparmiare energia e prolunga la durata del filtro. La funzione di avvio / arresto da remoto rende facile assicurarsi che tutto sia spento quando si torna a casa dopo il lavoro.

Utilizzo sicuro

  • Il funzionamento al minimo e le funzioni di controllo della temperatura riducono il rischio di surriscaldamento del motore. C'è anche un indicatore che mostra quando è necessaria la manutenzione.

Concetto di filtro unico ed economico

  • Il concetto di filtro dell'L-PAK è unico in quanto combina un'alta efficienza del filtro ad una lunga durata. Un riduttore dinamico di velocità separa le particelle di polvere più grosse, mentre le particelle di polvere più fini sono catturate da un filtro a maniche in polipropilene che può essere facilmente sostituito da un filtro antistatico (se necessario). Si può anche aggiungere un micro filtro per filtrare anche le particelle ancor più fini.

Pulizia automatica del filtro (standard)

  • La pulizia automatica del filtro permette di ottenere elevate prestazioni continue. L-PAK utilizza la pulizia dei filtri tramite getto d’aria inversa. Con la rapida apertura di una valvola situata sopra i filtri, viene creato un potente impulso d'aria controcorrente, che rimuove efficacemente la polvere dalle maniche del filtro.

Completo e pronto all'uso

  • L-PACK è facile da installare. Nederman offre un kit di installazione completo oltre ad una vasta gamma di accessori come set di pulizia, valvole del vuoto, bracci oscillanti e utensili con un sistema integrato di aspirazione fumi e polveri.

L-PACK è disponibile in due versioni:

  • L-PACK 150 con una portata di aspirazione massima di 290 m3/h
  • L-PACK 250 con una portata di aspirazione massima di 420 m3/h