Skip to main content

FLEXPAK – Aspiratore centralizzato per polveri ad alto vuoto

Unità ad alto vuoto per l’aspirazione di fumi di saldatura, polveri di molatura, trucioli metallici, materiali compositi e altre particelle fini. Ideale come unità centrale di aspirazione per sistemi di pulizia industriale di ambienti di lavoro e macchinari.

flex-pak-filtro-depolveratore

L'aspiratore centralizzato per fumi e polveri ad alto vuoto: massima efficienza e risparmio energetico

FlexPAK è un’unità compatta di depolverazione ad alto vuoto con controllo di frequenza, progettata per un’ampia gamma di applicazioni e utilizzabile da 2 a 10 operatori contemporaneamente.

L’unità è ideale per l’aspirazione di fumi di saldatura, polveri di molatura, trucioli metallici, materiali compositi e altre particelle fini. È inoltre adatta alla pulizia di ambienti di lavoro, officine e macchinari, così come alle applicazioni integrate su utensili o torce di saldatura.

FlexPAK regola automaticamente la velocità del motore in base alla richiesta di vuoto, offrendo un vuoto stabile e bilanciato e garantendo un funzionamento a risparmio energetico rispetto ai sistemi tradizionali.

Dispone di diverse modalità operative per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti: può funzionare in modalità di massimo vuoto, ideale per applicazioni con tubazioni lunghe o trasporto di materiale, oppure mantenere un livello di vuoto costante, perfetto per l’aspirazione di fumi di saldatura o polveri di molatura.

Vantaggi principali:


    • Facile da installare

    • Funzioni PLC integrate

    • Bassi costi operativi

    • Affidabile e durevole

    • Adatta a un’ampia gamma di applicazioni

FLEXPAK DIMENSIONI - Copia

Contattaci per scegliere gli aspiratori centralizzati per polveri ad alto vuoto del marchio Nederman!

Contattaci per maggiori informazioni

Prodotti filtrazioni nebbie oleose

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua
1

Filtro a cartucce MCP

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor 
2

Mini-Max Plus ed a sviluppo verticale

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor 
3

Impianto supercompatto

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor