MENU

HOMEPAGE Azienda Filtrazione
nebbie oleose
Prodotti Know-how Settori
Depolverazione
industriale
Prodotti Know-how Settori
I prodotti
Nederman
Bracci di aspirazione per ogni applicazione Filtri depolveratori mobili e compatti Filtri depolveratori per impianti centralizzati Arrotolatori e avvolgicavi industriali Valvole e prodotti accessori per impianti di aspirazione Elettroventilatori e pompe del vuoto Sistemi di aspirazione per gas di scarico dei veicoli Canalizzazioni e tubazioni per ventilazione industriale
Blog Agenti Contattaci Approfondimenti
Filtri per nebbie d’olio Filtri a coalescenza Candele in fibra di vetro Aspiratore per torni Aspiratori industriali per fumi Impianti di aspirazione industriale Aspiratore per centri di lavoro filtri a cartucce Aspirazione polveri industriali Impianti aspirazione aria Filtri a maniche Impianti di depolverazione Filtri Atex Filtrazione industriale Impianti aspirazione abbattimento polveri Impianti di aspirazione centralizzati Depurazione di fumi industriali
Privacy Cookies

MODULAR FILTER SYSTEM MFS Filtro modulare

Modular Filter System MFS
Filtro modulare che risolve la necessità di pulire l'aria da contaminanti aerodispersi come polveri, fumi, aerosol, vapori organici, gas ed odori in un'ampia gamma di applicazioni industriali o commerciali.

Il design modulare di MFS rende questo il sistema di filtrazione adatto a molteplici combinazioni sia per i piccoli spazi di lavoro che per grandi opere di produzione. Con la massima flessibilità si può montare solo un singolo elemento o montare parallelamente più elementi per soddisfare esigenze di portate di aspirazione più ampie. Integrando questi filtri modulari con ventilatori, bracci aspiranti e box di controllo Nederman, è possibile creare una soluzione su misura per ogni ambiente di lavoro.

A seconda delle applicazioni e dei contaminanti da trattare MFS è disponibile con diversi tipo di filtro, tra cui il modello standard, HEPA oppure a carboni attivi. In particolare è indicato per il trattamento di fumi e polveri nelle applicazioni di saldatura o molatura, in ambienti di laboratorio o durante la miscelazione di polveri, nella manipolazione di sostanze chimiche o quando sono presenti odori da solventi ed incollaggio non tossici.