MENU

HOMEPAGE Azienda Filtrazione
nebbie oleose
Prodotti Know-how Settori
Depolverazione
industriale
Prodotti Know-how Settori
I prodotti
Nederman
Bracci di aspirazione per ogni applicazione Filtri depolveratori mobili e compatti Filtri depolveratori per impianti centralizzati Arrotolatori e avvolgicavi industriali Valvole e prodotti accessori per impianti di aspirazione Elettroventilatori e pompe del vuoto Sistemi di aspirazione per gas di scarico dei veicoli Canalizzazioni e tubazioni per ventilazione industriale
Blog Agenti Contattaci Approfondimenti
Filtri per nebbie d’olio Filtri a coalescenza Candele in fibra di vetro Aspiratore per torni Aspiratori industriali per fumi Impianti di aspirazione industriale Aspiratore per centri di lavoro filtri a cartucce Aspirazione polveri industriali Impianti aspirazione aria Filtri a maniche Impianti di depolverazione Filtri Atex Filtrazione industriale Impianti aspirazione abbattimento polveri Impianti di aspirazione centralizzati Depurazione di fumi industriali
Privacy Cookies

VAC Elettroventilatore ad alta pressione in box insonoirizzato

VAC
Per l'aspirazione di fumi di saldatura, polveri da operazioni di levigatura, molatura e applicazioni di pulizia generale. Adatto per installazioni esterne.

L' unità VAC è la scelta giusta per l'aspirazione ad alto vuoto di fumi e polveri derivati da operazioni di saldatura, levigatura, molatura e per le applicazioni di pulizia generale. I sistemi di aspirazione VAC, sono una soluzione conveniente per creare un ambiente di lavoro migliore. Sono costituiti da una potente unità di aspirazione, con un motore asincrono trifase la cui potenza è adatta al flusso d’aria da trattare, sono progettati con un design modulare e una moderna unità di controllo e di avviamento automatico.

L' unità VAC è la fonte di estrazione perfetta quando è richiesta l’aspirazione su un gran numero di postazioni di lavoro e quando è necessaria una soluzione flessibile adatta a una produzione in espansione.

Le unità VAC sono disponibili in diverse dimensioni, un’unica unità in funzione può servire uno o più punti di aspirazione contemporaneamente. Se sono necessari più punti di estrazione, è possibile ottenere qualsiasi capacità collegando in parallelo due o più unità. Le unità VAC sono protette dal sovraccarico da un limitatore di flusso e sono progettate per l'uso in sistemi moderni con valvole per il vuoto automatiche. Ciò significa che il flusso d'aria può variare rapidamente dal flusso massimo a zero e il consumo di energia si adatta in base all’esigenza del momento. L’unità ad alto vuoto VAC si arresta completamente quando non viene utilizzata, grazie alla funzione di avvio e arresto automatico (opzionale).

VAC 20 è una serie di unità di depressione che operano con diversi flussi d'aria, in base ai modelli le unità sono fornite con diverse portate, tensioni e frequenze.

Portata massima in base al modello:

  • VCA 20-1500, 1500 a 20 kPa
  • VCA 20-2500, 2500 a 20 kPa
  • VCA 20-3000, 3000 a 19 kPa
  • VCA 20-4000, 4000 a 16,5 kPa