MENU

HOMEPAGE Azienda Filtrazione
nebbie oleose
Prodotti Know-how Settori
Depolverazione
industriale
Prodotti Know-how Settori
I prodotti
Nederman
Bracci di aspirazione per ogni applicazione Filtri depolveratori mobili e compatti Filtri depolveratori per impianti centralizzati Arrotolatori e avvolgicavi industriali Valvole e prodotti accessori per impianti di aspirazione Elettroventilatori e pompe del vuoto Sistemi di aspirazione per gas di scarico dei veicoli Canalizzazioni e tubazioni per ventilazione industriale
Blog Agenti Contattaci Approfondimenti
Filtri per nebbie d’olio Filtri a coalescenza Candele in fibra di vetro Aspiratore per torni Aspiratori industriali per fumi Impianti di aspirazione industriale Aspiratore per centri di lavoro filtri a cartucce Aspirazione polveri industriali Impianti aspirazione aria Filtri a maniche Impianti di depolverazione Filtri Atex Filtrazione industriale Impianti aspirazione abbattimento polveri Impianti di aspirazione centralizzati Depurazione di fumi industriali
Privacy Cookies

Arrotolatori avvolgitubo industriali 886 certificati ATEX, anticorrosione e in acciaio inox per l'industria alimentare

ARROTOLATORI 886
Una serie di arrotolatori avvolgitubo industriali certificati ATEX, per usi industriali pesanti ed estremi e per applicazioni dove è necessaria una resistenza ad agenti corrosivi e sostanze acide. Ideale per industrie della lavorazione alimentare.

L’ avvolgitubo 886, realizzato interamente in acciaio inox resistente alla corrosione è progettato specificatamente per l'industria alimentare. È molto facile da pulire grazie ai bordi arrotondati e presenta un'uscita del tubo facilmente smontabile, una parte girevole montata esternamente ed un numero minimo di giunti di materiale.

  • Progettato per essere facilmente pulito
  • Capacità del tubo fino a 25 m
  • Soddisfa i requisiti igienici internazionali

L' arrotolatore in acciaio inossidabile 886EX certificato ATEX è un robusto avvolgitubo che può sostenere un tubo a grande capacità per un uso industriale pesante. È appositamente progettato per ambienti dove è richiesta la massima igiene ed un'elevata resistenza alla corrosione. L'avvolgitubo 886 EX in acciaio inossidabile è approvato per l'uso nelle zone 1, 2, 21 e 22 in conformità con ATEX 2014/34 / CE, Gruppo di apparecchiature II, Categoria 2G D.