MENU

HOMEPAGE Azienda Filtrazione
nebbie oleose
Prodotti Know-how Settori
Depolverazione
industriale
Prodotti Know-how Settori
I prodotti
Nederman
Bracci aspiranti Filtri depolveratori mobili e compatti Filtri depolveratori per impianti centralizzati Avvolgitubo industriali Valvole e prodotti accessori per impianti di aspirazione Elettroventilatori e pompe del vuoto Sistemi di aspirazione per gas di scarico dei veicoli Canalizzazioni e tubazioni per ventilazione industriale
Blog Partner Contattaci Approfondimenti
Filtri per nebbie d’olio Filtri a coalescenza Candele in fibra di vetro Aspiratore per torni Aspiratori industriali per fumi Impianti di aspirazione industriale Aspiratore per centri di lavoro filtri a cartucce Aspirazione polveri industriali Impianti aspirazione aria Filtri a maniche Impianti di depolverazione Filtri Atex Filtrazione industriale Impianti aspirazione abbattimento polveri Impianti di aspirazione centralizzati Depurazione di fumi industriali Aspiratore fumi di saldatura portatile Elettroventilatori centrifughi Aspirazione fumi di saldatura
Privacy Cookies

SO.TEC sarà uno dei protagonisti di “La fabbrica in fiera” alla BIE 2017 (BRESCIA INDUSTRIAL EXHIBITION)

“FABBRICA IN FIERA - BIE 2017 INDUSTRIAL EXHIBITION (18-19-20/5/2017)

Scritto Martedì, da Nicola Tagliabue
SO.TEC sarà uno dei protagonisti di “La fabbrica in fiera” alla BIE 2017 (BRESCIA INDUSTRIAL EXHIBITION)

Un team di undici aziende, ognuna leader nel proprio settore, daranno vita a “La Fabbrica in Fiera”, una vera e propria linea di produzione. Partendo da una barra di ottone verranno realizzate tutte le fasi di produzione, incluso assemblaggio e collaudo, di un rubinetto a sfera. Le macchine esposte presenteranno le soluzioni più innovative. Le singole macchine saranno collegate ad un sistema centralizzato di visualizzazione dei dati di produzione e del ciclo produttivo.

Venite a scoprire di più! http://www.fierabie.com/it/iniziative-speciali/la-fabbrica-in-fiera/

So.tec è leader a livello mondiale nel trattamento delle nebbie oleose derivanti da stampaggio a caldo di ottone, da lavorazioni meccaniche e da altre lavorazioni.

Per il trattamento di fumi e nebbie oleose So.tec ha realizzato ed installato chiavi in mano in tutto il mondo oltre 250 impianti di aspirazione e filtrazione a coalescenza.

Caratteristiche fondamentali degli impianti di filtrazione industriale So.tec: altissima efficienza di separazione, bassa manutenzione, risparmio energetico.

Nicola Tagliabue

Autore Nicola Tagliabue

Managing Director at SO.TEC Srl

Scrivi un commento